icon

Ottimizzazione SEO

 

 
 
 

Il termine SEO significa "Search Engine Optimization" che traducendolo in italiano sta per "Ottimizzazione per i Motori di Ricerca". Il SEO consiste in un insieme di varie strategie e tecniche di ottimizzazione dei siti web, o anche di una singola pagina web, perché sia facilmente "capita" dai motori di ricerca, come Google o Bing.
L'applicazione di queste strategie e tecniche di ottimizzazione aiutano i robot dei motori di ricerca a comprendere il contenuto, la sua gerarchia e rilevanza, come anche aiutano a determinare se un contenuto è più o meno rilevante rispetto ad un altro, posizionando i contenuti più rilevanti in cima delle pagine dei risultati organici di ricerca.
Quando si tratta di ottimizzare i contenuti di un sito web, l'obiettivo è sempre quello di arrivare in cima dei risultati di Google. Tuttavia c'è ancora tanta confusione riguardo a tutto ciò che riguarda la SEO, cos'è la SEO e come utilizzare l'ottimizzazione dei motori di ricerca come modo per posizionare meglio il tuo sito web nei risultati di ricerca.
Tuttavia, mettere il tuo sito Web o blog o e-Commerce su Internet no significa che sarai in grado di essere ben posizionato su Google. Per questo motivo il nostro Team implementa già i mezzi necessari per la SEO nelle nostre soluzioni, ma per ottenere migliori risultati sarà necessario quale impatto volete ottenere dal vostro Business digitale e quale strategia di ottimizzazione può aiutare il vostro sito web per generare più traffico organico!

Consideriamo la soddisfazione dei nostri clienti il nostro successo personale!  
 
 
 
Image
icon

Attività SEO

 

 
 
 
 
 
 
 
Image

La e-FReedom è in grado di ottimizzare il vostro sito web per renderlo visibile a potenziali clienti già nella prima pagina su Google e nei motori di ricerca principali. 

L’attività SEO svolta comprenderà:
 
Parole chiave
Riorganizzazione delle pagine web con le parole chiave scelte. 
 
 
Immagini
Testi e Link
SEO Plus
Image
Image
Image
Image
Image
Image